Chi siamo - Maiormed
L'ambulatorio polispecialistico di Roma. Maiormed è una struttura ambulatoriale dotata di personale specializzato e macchinari all’avanguardia per diagnosi e visite specialistiche.
17760
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17760,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
L’ambulatorio polispecialistico a Roma

Nel corso degli ultimi 10 anni il Centro Gastroenterologico Romano, presente a Roma nel quartiere Gianicolense dal 2003, si è progressivamente evoluto ed ampliato nel settore della gastroenterologia e dell’endoscopia digestiva. Il fisiologico processo di evoluzione e di completamento tecnologico si è concretizzato con la creazione del Centro Polispecialistico Maiormed in grado di offrire prestazioni sanitarie specialistiche in molteplici branche della Medicina e Chirurgia.

Il Centro Polispecialistico Maiormed, è una moderna struttura ambulatoriale dotata di personale altamente specializzato e di apparecchiature all’avanguardia nella diagnostica ed operativa endoscopica, ecografica, oculistica ed urologica .

Presso il Centro Gastroenterologico Romano e il polo polispecialistico Maiormed è possibile effettuare attualmente visite specialistiche nell’ambito della gastroenterologia, dell’epatologia, della medicina interna, dell’oculistica, dell’urologia, dell’angiologia e della nutrizione, della ginecologia, della ginecologia oncologica e della psicologia. E’ possibile,inoltre, eseguire esami strumentali diagnostici  ed operativi nell’ambito dell’endoscopia digestiva, ed esami diagnostici ecografici.

Grazie al continuo processo di evoluzione ed aggiornamento il centro sarà presto in grado di offrire sempre maggiori servizi in più ambiti della Medicina e Chirurgia. Presso il centro Maiormed è possibile trovare anche un servizio infermieristico professionale e specializzato.

Il centro nasce e si sviluppa grazie all’esperienza pluriennale del Dr. Paolo Di Maurizio, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Chirurgia Generale e Chirurgia dell’Infanzia, che ha alle spalle più di 28 anni di esperienza nella gestione della Sezione Autonoma di Endoscopia Digestiva diagnostica e operativa presso l’Ospedale San Giovanni Calibita-Fatebenefratelli di Roma.

L’esperienza del Dr. Di Maurizio spazia anche in ambito universitario, dove ha operato per ben 16 anni come professore a contratto di Endoscopia Digestiva presso la Scuola di Specializzazione in Medicina Interna dell’Università di Tor Vergata di Roma.

Attualmente il Dr. Paolo Di Maurizio è il coordinatore medico del Centro Gastroenterologico Romano – Polo Polispecialistico Maiormed.

Gli specialisti di cui si avvale il Centro Polispecialistico Maiormed sono, inoltre, il Dr. Luca Di Maurizio, specialista in Medicina Interna ed ecografista SIUMB, la Dr.ssa Marta Gilardi, specialista in Oculistica e il Dr. Pasquale Gambardella, specialista in Urologia, la Dr.ssa Cecilia Pensini specialista in Psicologia, la Dr.ssa Vanda Salutari specialista in Ginecologia e la Dr.ssa Giorgia Zaro specialista in scienze della nutrizione.

Contattaci

Per prenotare un esame o per maggiori informazioni

Chiama Ora