Ambulatorio infermieristico - Maiormed
L'ambulatorio polispecialistico di Roma. Maiormed è una struttura ambulatoriale dotata di personale specializzato e macchinari all’avanguardia per diagnosi e visite specialistiche.
16912
page-template-default,page,page-id-16912,page-child,parent-pageid-16594,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Ambulatorio infermieristico

L’ambulatorio Infermieristico è un servizio sanitario offerto dal Centro Polispecialistico Maiormed che ha come scopo quello di fornire prestazioni infermieristiche a chiunque ne abbia necessità. L’Ambulatorio infermieristico si avvale di personale altamente specializzato e costantemente aggiornato.

L’Ambulatorio fornisce assistenza al paziente sia per problematiche acute che per quelle croniche e ripetute nel tempo.

Il servizio si svolge presso il Centro Polispecialistico Maiormed nella sede di via Quirino Majorana o, in caso di necessità, al domicilio del paziente.

Il servizio offerto è svolto da personale infermieristico specializzato che, una volta valutata la richiesta di assistenza, fornisce un servizio attento e personalizzato mediante l’utilizzo di strumentazione e presidi adeguati.

Il paziente che si avvale di tale servizio potrà sempre contare sulla professionalità del personale infermieristico e degli specialisti del centro che, in caso di necessità, saranno sempre a disposizione.

Il servizio infermieristico è rivolto a tutti coloro che cercano professionalità e competenza con la garanzia di affidabilità che solo una struttura medica polispecialistica come Maiormed può garantire.

Chiama Ora