Marta Gilardi - Maiormed
L'ambulatorio polispecialistico di Roma. Maiormed è una struttura ambulatoriale dotata di personale specializzato e macchinari all’avanguardia per diagnosi e visite specialistiche.
16943
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16943,page-child,parent-pageid-16779,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

Marta Gilardi

Marta Gilardi
Oculistica

Nel 2008 ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia con voto 110/110 e lode, discutendo la tesi Sperimentale dal titolo: “Studio clinico-epidemiologico della Sindrome di Posner-Schlossman” presso “Sapienza” Università degli studi di Roma.

Nella sessione di novembre 2008 ha ottenuto abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo e nel 2009 l’iscrizione all’Albo professionale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma.

Nel 2009 è risultata tra i vincitori del concorso di Specializzazione in Oftalmologia presso “Sapienza” Università degli studi di Roma. Ha frequentato i 5 anni di Scuola di Specializzazione in Oftalmologia dedicandosi in particolare allo studio delle uveiti presso il Servizio Speciale di immuno-virologia oculare del Policlinico Umberto I.

Nel 2014 ha conseguimento la Specializzazione in Oftalmologia  presso “Sapienza” Università degli studi di Roma con voto 70/70 e lode discutendo la tesi dal titolo: “Uveite da Citomegalovirus nei pazienti immunocompetenti”.

Nello stesso anno ha svolto un periodo di formazione di tre mesi presso la Clinica Oculistica dell’Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “Luigi Sacco” diretta dal Prof. Luigi Staurenghi approfondendo lo studio della retina medica.

Di cosa si occupa

Grazie alle competenze acquisite durante gli anni di formazione universitaria e specialistica, si occupa della prevenzione, della diagnosi e della cura di malattie oculari, con maggior propensione per le patologie retiniche e uveali.

Contatti

Email: maiormed@gmail.com

Appuntamenti: +39 3397720234

Chiama Ora